Villas Mikonos

Mykonos è un isola magnifica, in cui il visitatore può coniugare il piacere di spiagge mozzafiato in cui trascorrere le ore più calde della giornata rinfrescandosi tra le acque trasparenti e cristalline del mar Egeo e nello stesso tempo godersi dei tramonti incredibili negli affollatissimi bar alla moda che si affacciano sul mare, in attesa di una buona cena in uno dei tanti ristoranti internazionali o nelle tipiche locande greche, per poi, se non è ancora sazio di divertimento restare alzato tutta la notte e perdersi nei balli e nella musica tra una folla cosmopolita eccentrica e che ama divertirsi.

Per pernottare su Mykonos ci sono molte opportunità, una di queste sono le cosiddette “villas”.

Tutto dipende dalle vostre possibilità economiche. Potete infatti spaziare dalle ville a 4 stelle, che optre ad una localizzazione da sogno sono generalmente dotate di tutti i possibili comfort e comodità per l’ospite, a partire da splendide piscine da cui si gode la vista sul mare , ed in cui ci si può immergere anche di sera nella maestosa luce del tramonto o di notte tra le luci colorate sotto un cielo sempre terso e ricolmo di stelle.

panorama gli indimenticabili panorami delle isole della Grecia

I prezzi ahimè possono raggiungere cifre astronomiche, fino a 1000 € per una notte, ma potete trovare sistemazioni che offrono la stessa qualità di servizi ma ad un prezzo più contenuto. La particolarità delle villas è il fatto che sono tutte provviste di uno spazio cucina: è vero che, almeno in vacanza, se si riesce a fare a meno di passare il tempo dietro i fornelli è meglio, ma non si sa mai, magari avete una passione per la cucina, ed avere a disposizione un anglo cottura per preparare dei manicaretti da servire ai vostri amici nella spaziosa terrazza può essere un ottima soluzione ad una cena al ristorante. Un altra comodità delle villas è la possibilità di avere una terrazza che si sporge sul mare ma nello stesso tempo garantisce agli ospiti una attenta privacy.

Se per esempio volete farvi un bagno di sole completamente nudi sulla terrazza, senza importunare od essere importunati da chicchessia non avete che l’imbarazzo della scelta. E’ veramente impossibile descrivervi tutte le possibili soluzioni ed opportunità che vi si offrono sull’isola di Mykonos, ma è sufficiente una breve navigazione su internet per lustrarvi gli occhi – e fare i conti – sulle villas a disposizione per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.