resort Mikonos

Ascoltando le onde frangersi contro le rocce in basso, immaginerete che vi stiano raccontando dei segreti dell’amore. Il pacchetto comprende una sistemazione di 3 notti per due in una suite di lusso con piscina riservata, Champagne Rose Moet & Chandon di ed un vassoio di frutta al vostro arrivo, prima colazione tutte le mattine in camera, registrazione nel salotto dei VIP, trasferimenti riservati ed escursioni su SUV Lexus, barbecue nella piscina riservata ed un cuoco a vostra disposizione servizio di spargimento di petali di rosa alla sera, Kamasutra Seduction Box, un tavolo riservato con 700 ml di vodka Grey Goose all’Azzurro Bar, mezza giornata di escursione in motoscafo, un massaggio tradizionale all’aperto, con puro olio d’oliva, cestini pronti da picnic per le escursioni.”

…ispirato al film girato sulla spiaggia dell’hotel, conosciuta per i suoi tramonti e “Non è mai troppo tardi per afferrare un sogno” Questo emozionante pacchetto offerto soltanto ai membri del club SLH, vi farà sentire come gli attori del film. Il pacchetto comprende una sistemazione di 3 notti per due in una stanza lussuosa con vista sul mare, prima colazione quotidiana, Champagne, 4 cene sulla spiaggia con falò, un servizio di spargimento petali di rosa, un DVD del film, trasporto da e per l’aeroporto…”

Nei depliants degli alberghi sull’isola di Mikonos potete trovare tali offerte (perfino il servizio di spargimento petali di rosa!), naturalmente a dei prezzi sbalorditivi che toccano per tre notti migliaia di euro. Naturalmente queste sono proposte da resort di lusso, sull’isola di Mikonos potete trovare anche offerte meno esagerate e più abbordabili per le vostre finanze.

I resort si trovano praticamente tutti intorno alla città di Mikonos ed intorno alle spiagge più famose dell’isola. Anche se non sono extra lusso è facile che tutti abbiano un servizio di trasporto da e per l’aeroporto oppure verso il porto, potete informarvi di ciò la momento della prenotazione. E vi conviene, non affidatevi al trasporto con taxi perchè è risaputo che a Mikonos l’offerta di taxi è decisamente inferiore alla richiesta, e potreste dover attendere parecchio prima di trovarne uno libero a vostra disposizione!

Se volete un altro suggerimento interessante: su Internet abbondano i forum dove i viaggiatori scrivono i loro commenti, suggerimenti e, naturalmente, anche le difficoltà e le brutte sorprese cui si sono trovati di fronte durante le loro vacanze. L’isola di Mikonos è una delle più gettonate nei forum, e quindi non esitate a dare un occhiata. Potreste trovare molte informazioni utili per la vostra vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.