In alcune località della Grecia, quelle più esclusive e dove si concentra il jet-set internazionale, le camere d’albergo e gli hotel possono avere dei costi inavvicinabili, e d’altronde i servizi offerti sono tali da lasciare senza fiato: piscina privata, solarium, massaggi, cena e cuoco in camera, grill personale, idromassaggio e champagne, e, addirittura, petali di rosa sparsi in camera al mattino…

Ma, senza voler esagerare, di hotel in Grecia ce ne sono disponibili per tutte le esigenze e per tutti i portafogli. Per chi cerca pace e serenità si può optare per un hotel in Grecia a conduzione famigliare, dove oltre all’alloggiamento sarete coccolati dalla proverbiale ospitalità dei greci.

Naturalmente puntare sulle località meno turistiche ed affollate soprattutto nel pieno dell’alta stagione significa trovare ottime occasioni in termini di qualità/prezzo. Informatevi se dove alloggiate è previsto anche un servizio di ristorazione, avrete così la possibilità di apprezzare la genuina e ottima cucina greca tipica.

Be Sociable, Share!